A- A+
Milano
Rai, Motta nuovo responsabile del centro di produzione Milano
Rai Milano

Rai, Motta nuovo responsabile del centro di produzione Milano

Enrico Motta è il nuovo Responsabile del Centro di Produzione Tv Rai di Milano. Con Motta - che proprio a Milano ha maturato una lunghissima esperienza aziendale, con crescenti responsabilità - Il Centro di Produzione torna ad avere una guida stabile, dopo il breve interim tenuto dal Chief Operations Officer - Direttore della Produzione Tv.

"Complimenti e in bocca al lupo per un'avventura certamente complessa, ma altrettanto avvincente". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la nomina di Enrico Motta a direttore del Centro di produzione tv Rai di Milano. "Un uomo del fare che - ha concluso - in perfetto stile lombardo, è abituato a lavorare sul campo. Sono certo che saprà esaltare le professionalità e le competenze di tutti coloro che operano nella sede Rai di Milano".

Commenti
    Tags:
    rai milanoenrico motta

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.