A- A+
Milano
Rapina in banca a Milano: scavano tunnel per arrivare al caveau

Rapina in banca questa mattina a Milano: secondo  le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero scavato un tunnel per entrare nell'edificio della Popolare di Novara, in viale Regina Giovanna. Quindi, quando gli impiegati si sono presentati sul posto di lavoro, li hanno costretti ad aprire il caveau. L'allarme è scattato immediatamente e i cinque componenti del commando sono fuggiti dalla porta principale. Sul posto i carabinieri. Pare che il colpo sia riuscito: i malviventi sarebbero riusciti a svuotare le cassette di sicurezza.

Si apprende inoltre che nei giorni scorsi i residenti del palazzo avessero avvisato continui rumori provenienti dal basso e ripetutisi per qualche notte. Qualcuno si è anche recato in Commissariato, ma l'allerta non è scattata.

Tags:
rapina banca milanobanda del buco milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.