A- A+
Milano
Rapinò una donna armato di pistola a Milano: arrestato

Rapinò una donna armato di pistola a Milano: arrestato

Arrestato un peruviano di 25 anni: a marzo aveva rapinato,  puntandole una pistola, una donna di 30 anni che stava rincasando in zona De Angelis a Milano. L'uomo è senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio, per rapina aggravata commessa con l'uso di armi.. Le indagini dai poliziotti della Squadra investigativa del Commissariato Sempione hanno preso il via dalla rapina commessa il 27 marzo 2024 ai danni di una donna di 30 anni che nel rincasare, proprio davanti al portone, era stata avvicinata da un uomo che, in spagnolo e probabilmente alterato dall'alcol, dopo aver armato una pistola, le aveva intimato di consegnare denaro, portafoglio, cellulare e carte di credito. Come riferisce Ansa, la carta di credito era poi stata utilizzata in un negozio di alimentari. Sono stati analizzati i filmati della metropolitana e gli agenti sono riusciti a risalire all'autore e a ricostruire la dinamica della rapina. Il peruviano è ora in carcere ed era già sottoposto ad obbligo di firma per avere commesso lo stesso reato.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.