Milano
Rassegna ‘OFF’: al Mondadori Store arriva Serena Bortone
La rassegna ‘OFF’ di Mondadori Store inaugura il 2019 in compagnia di Serena Bortone, giornalista e conduttrice televisiva.
Rassegna ‘OFF’: al Mondadori Store arriva Serena Bortone
La rassegna ‘OFF’ di Mondadori Store inaugura il 2019 in compagnia di Serena Bortone, giornalista e conduttrice televisiva. Il nuovo ‘faccia a faccia’ con i protagonisti dell’informazione, della cultura e dello spettacolo si terrà venerdì 11 gennaio alle 19.00 all’interno dello spazio eventi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.
Dagli esordi in redazione alle apparizioni in programmi televisivi di politica e società, fino all’ideazione di Agorà, il noto spazio di approfondimento di Rai 3 di cui è conduttrice, Serena Bortone racconterà curiosi aneddoti sulla propria carriera, sospesa tra cronaca, costume e giornalismo d’inchiesta.
A intervistarla nel salotto di ‘OFF’ sarà come sempre il padrone di casa Edoardo Sylos Labini, accompagnato dalle note e dalla voce del cantautore Daniele Stefani. Il suo colloquio informale con Serena Bortone fornirà l’occasione per riflettere sui grandi temi d’attualità e politica, ma svelerà anche insoliti retroscena sulla vita privata di uno dei volti più noti del piccolo schermo.
Come prevede il format della rassegna, il pubblico in sala potrà interagire con l’ospite anche via Twitter, attraverso l’hashtag ufficiale #mondadoriOFF.