A- A+
Milano
Rave in un capannone nel Milanese: identificate 83 persone

Rave in un capannone nel Milanese: identificate 83 persone

Rave abusivo in un capannone di Rodano nella notte di sabato. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti identificando 83 persone e sequestrando tutta l'attrezzatura per la diffusione della musica. Dopo le prime avvisaglie di un raduno non autorizzato, la Questura di Milano ha  predisposto un servizio di controllo e monitoraggio con la presenza anche di personale del Reparto mobile e, alle prime ore del mattino, gli agenti sono entrati nell'area dismessa. Un ragazzo italiano di 25 anni, trovato in possesso del materiale per la diffusione musicale successivamente sequestrato, è stato accompagnato in questura. Una ragazza italiana 25enne è stata invece portata all'ospedale di Cernusco sul Naviglio a causa di una crisi epilettica probabilmente dovuta all'assunzione di alcol e di sostanze stupefacenti. Dai controlli è emerso che al rave hanno partecipato complessivamente circa trecento persone.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.