A- A+
Milano
Referendum, il Comitato "Si innova Milano" spiega le ragioni del Sì
Emanuele Fiano

Referendum costituzionale: il Comitato "Si innova Milano" propone una serata per illustrare le ragioni del sì: l'appuntamento è per il 10 novembre alle 19 al Palazzo delle Stelline di corso Magenta  61, Milano. Tema specifico della serata: "Confronto tra politica e impresa per comprendere la portata storica della riforma costituzionale in un mondo che corre". Introducono Gabriele Messina e Mattia Mor, conclude il deputato del Pd Emanuele Fiano. Questi i relatori: Alessandro Alfieri, Simona Malpezzi, Matteo Mauri e Filippo Barberis del Pd, Piercarla Delpiano, presidente Fondazione Stelline, Massimo Ferlini, imprenditore, Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, Alessandra Guffanti, imprenditrice, il vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo.

Tags:
referendum costituzionalereferendum 2016comitato si innova milanoreferendum sì

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.