A- A+
Milano
Referendum trivelle, a Milano mancano 200 scrutatori

Domenica tutti i cittadini sono chiamati alle urne per pronunciarsi sul Referendum circa l'abrogazione della norma relativa alla durata delle trivellazioni in mare entro 12 miglia dalla costa (qui tutte le informazioni). Il Comune di Milano cerca cittadini che vogliano dare la propria disponibilità a contribuire a questo appuntamento: ci sono, infatti, ancora 200 posti disponibili per fare lo scrutatore.

L'impegno richiesto riguarda le giornate di sabato 16 aprile, indicativamente dalle ore 16 alle 18 (per le attività di autentica delle schede di votazione e di preparazione seggio) e di domenica 17 aprile, dalle ore 7 alle 23, per tutte le operazioni di voto. A seguire ci sarà lo scrutinio, che avrà una durata indicativa di un paio d'ore. I requisiti per partecipare sono la cittadinanza italiana, la residenza a Milano, la maggiore età e il possesso del diploma di terza media. Il compenso previsto è di 104 euro esentasse. Per candidarsi occorre presentarsi personalmente, da mercoledì 13 aprile, all'Ufficio Elettorale di Via Messina 52, dalle 8.30 fino alle 19, presso l'Ufficio Scrutatori.

Tags:
referendum trivelle

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.