A- A+
Milano
Regionali Lombardia, Gori: "Noi e LeU pari con Fontana. Ma certi dirigenti..."
Giorgio Gori

Regionali Lombardia, Gori: "Noi e LeU saremmo pari a Fontana"

 

Il no di Liberi e Uguali ad una alleanza alle Regionali di Lombardia: è questo il grande cruccio espresso nuovamente dal candidato del centrosinistra Giorgio Gori, che ne ha parlato anche questa mattina a "Circo Massimo": "Credo che la ragione - ha detto - stia a Roma, nella profonda avversione a Matteo Renzi" che "offusca" alcuni dirigenti, per i quali "perfino far vincere uno come Fontana diventa secondario". "Ho maturato la convinzione - ha aggiunto Gori - che Grasso fosse favorevole a un accordo anche in Lombardia".

Sul suo principale sfidante Attilio Fontana, Gori ha detto: "Non è in largo vantaggio, è in stretto vantaggio, di 5 punti. Gori più Rosati sarebbero pari". Sul candidato di centrodestra, il sindaco di Bergamo ha aggiunto: "Sui diritti Fontana è molto salviniano, non è quel mite moderato che si racconta".

Tags:
regionali lombardiagiorgio goriliberi e uguali lombardiaonorio rosati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.