A- A+
Milano
Regione, Forza Italia perde pezzi: Romani passa nel gruppo misto
Federico Romani

Regione, Forza Italia perde pezzi: Romani passa nel gruppo misto

Come preannunciato da Affaritaliani.it Milano Forza Italia perde un pezzo a favore di Fratelli d'Italia, in consiglio regionale. Oggi infatti è stato protocollato il passaggio nel gruppo misto di Federico Romani, figlio dell'ex ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani. Dovrebbe essere, a quanto si dice, un primo passo verso il partito di Giorgia Meloni. Il gruppo degli ex-totiani ha provato a convincere fino all'ultimo Romani a rimanere, anche con un pranzo nel quale però lui ha spiegato le sue ragioni, tra le quali quella di voler pesare di più in Brianza. Pare infatti che FdI potrebbe attribuire un ruolo a Romani, quando il passaggio sarà completato.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    forza italiafratelli d'italiafederico romaniregione lombardia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.