A- A+
Milano
Regione Lombardia, Fdi si ribella: ”Noi esclusi da tutto"
Franco Lucente

Regione, Fdi si ribella. Lucente: ”Noi esclusi da tutto"

“Siamo nostro malgrado costretti a lamentare l’esclusione di Fratelli d’Italia dalle presidenze e vicepresidenze delle Commissioni. E’ un trattamento che non ci meritiamo, dato che – ci tocca ricordarlo – siamo la terza forza della maggioranza e abbiamo contribuito in modo importante alla vittoria del centrodestra e del presidente Fontana in Regione Lombardia": così Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

Prosegue Lucente: "Riteniamo di aver subito un trattamento che non meritiamo, alla luce sia del lavoro svolto che dei numeri ottenuti. Non accettiamo neanche che continui a venirci detto che abbiamo avuto già molto dato che sono stati nominati due assessori di Fratelli d’Italia. Abbiamo infatti eletto tre consiglieri e abbiamo ottenuto una percentuale ben superiore ad altre forze politiche che hanno eletto un consigliere e che tuttavia hanno un assessore. Possiamo dunque dire che ci è stato riconosciuto il giusto in Giunta, niente di più, al contrario di quanto è successo con le presidenze delle Commissioni. Per tale ragione non riteniamo necessario esprimere oggi in Commissione il nostro voto per eleggere presidenti e vicepresidenti che sono stati già nominati”.

Tags:
regione lombardiafranco lucente

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.