Milano
Regione Lombardia, le agenzie candidate per la comunicazione

Gara suddivisa in quattro lotti, base d'asta di 42 milioni di euro
Regione Lombardia, le agenzie candidate per la comunicazione
E’ alle battute finale - secondo quanto riporta Engage - la gara aperta a giugno da Regione Lombardia per la scelta delle nuove agenzie per la comunicazione e gli eventi per i prossimi quattro anni. Un bando che ha messo in palio un importo complessivo a base d’asta di 42 milioni di euro, per una durata di 48 mesi, che sale a 47,25 milioni di euro se si tiene conto anche della proroga tecnica di 6 mesi.
Gara suddivisa in quattro lotti, base d'asta di 42 milioni di euro
La gara è suddivisa in 4 lotti e, secondo quanto ricostruito da Engage, in testa dopo l'apertura delle buste tecniche ed economiche e in attesa dunque dell’aggiudicazione definitiva figurerebbero: Il raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Inrete, AB Comunicazioni ed Esclusiva, in testa per l’ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali e sul territorio, fiere e manifestazioni (il lotto 1 ha un valore di 21 milioni di euro);
Il team di Carmi e Ubertis (Qubit Italy) ed EY Advisor per brand identity, comunicazione strategica e campagne di comunicazione (l’importo messo a gara dal lotto 2 ammonta a 9 milioni di euro);
Il raggruppamento di cui fanno parte I Mille, AB Comunicazioni, Inrete ed Esclusiva per le campagne e le iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale (il valore dell’appalto del lotto 3 è sempre di 9 milioni di euro);