A- A+
Milano
Regione Lombardia verso il rimpasto? Venerdì vertice della maggioranza
Regione Lombardia

Regione Lombardia verso il rimpasto? Venerdì vertice della maggioranza

Venerdì 13 novembre i leader del centrodestra della Lombardia si incontreranno al Pirellone per un vertice di maggioranza. Secondo alcune indiscrezioni riportate da askanews all'ordine del giorno ci sarebbe la valutazione di un rimpasto in giunta. Alla riunione parteciperanno i capigruppo dei partiti di maggioranza e i coordinatori regionali di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia. Sempre in base a quanto riporta askanews, a chiedere il summit sarebbe stata la Lega, scontenta della gestione dell'emergenza sanitaria da parte dell'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera.

I leghisti potrebbero puntare a far pressioni sul governatore Attilio Fontana per mettere a segno un rimpasto o quantomeno ottenere l'obiettivo di affiancare l'assessore Gallera, non necessariamente da un leghista. Da giorni si susseguono voci di affiancamenti, tant'è vero che Affaritaliani.it ne aveva dato notizia per primo (QUI L'ARTICOLO), tuttavia pare difficile un cambio allo stato attuale, mentre è più probabile che ci sarà un affiancamento tecnico sempre sotto l'assessorato di Gallera.

Commenti
    Tags:
    lombardialombardia rimpasto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.