Retata nel "boschetto della droga": cento carabinieri in azione a Milano
Un centinaio di carabinieri in azione nel "boschetto della droga" di Rogoredo, nei pressi della tangenziale. Esulta il centrodestra
Blitz dei carabinieri in una delle piu' grandi piazze di spaccio di Milano, il 'boschetto' di Rogoredo. Un centinaio i carabinieri che hanno fatto irruzione nell'area nei pressi della tangenziale a partire dalle 8. All'operazione partecipa anche la polizia locale. Un elicottero sta sorvolando la zona.
Così il consigliere comunale di Forza Italia Alessandro De Chirico: "Apprendiamo con favore che è in corso l'ennesima retata nel 'Boschetto della droga' di Rogoredo. Finalmente qualcosa si è mosso e dobbiamo ringraziare il Prefetto Marangoni per aver preso in mano la situazione e il presidente del Municipio 4, Paolo Bassi, per aver insistito con l'assessore Rozza e l'amministrazione comunale". Ieri sera su proposta del consigliere di Forza Italia, Vidal Silva, era stata presentata in aula una mozione urgente per chiedere il presidio del territorio da parte delle Forze dell'Ordine e la pulizia del boschetto.
"Da oggi inizia un percorso di riqualificazione di recupero dello spazio verde per ridare al quartiere la dignità civile. Da Palazzo Marino vigileremo che ci sia il coinvolgimento e sia rispettata la volontà del Municipio 4, delle associazioni e dei cittadini per il recupero dell'area", conclude De Chirico.
Iscriviti alla newsletter