A- A+
Milano
Milano, apre Revolution by Virgin Active. Foto

Si sono ufficialmente aperte al pubblico le porte di Revolution by Virgin Active, il nuovo Fitness Studio all’interno del Brian&Barry Building, in Via Durini 28 a Milano.

Un’apertura accompagnata dalla presenza di diversi personaggi dello spettacolo - Stefano De Martino, Elena D’Amario, Giorgia Palmas, Leonardo De Carli, Clara Alonso e la cestista Valentina Vignali - che hanno voluto essere tra i primi a provare la vera rivoluzione del fitness e i nuovissimi corsi di indoor training a base di tecnica, energia e coinvolgimento, con la combinazione di attività di cycling e training funzionale.

Luca Valotta, Presidente di Virgin Active Europa e ideatore del progetto Revolution, ha commentato così l’apertura: “Siamo entusiasti di dare il via a questo nuovo ed importante progetto proprio a Milano, una delle città più dinamiche del mondo e una delle grandi mete del fitness assieme a Londra e New York. Con Revolution presentiamo un concept innovativo che guarda con un occhio di riguardo la generazione dei millennials, chi lavora a ritmi frenetici e chi corre sui nuovi sistemi digitali: le prenotazioni delle rides, la scelta del trainer e delle bike sono possibili solo attraverso l’app dedicata”.

Revolution by Virgin Active offre quattro diversi corsi: Pro-Race, cycling workout ad alte performance dedicato ad atleti e agli sportivi più esperti; Body Master, allenamento full- body tra bike e tappeto, adatto a chi vuole impegnarsi nella tonificazione completa del corpo; Spirit Ride, attività cycling con esercizi aerobici di stretching e Burn Up, cardio cycling dedicato a chi ha bisogno di bruciare grassi e velocizzare il metabolismo, con in aggiunta la possibilità di seguire un programma nutrizionale su misura. Alla guida di tutti i corsi, un team di trainer esperti in grado di lavorare su protocolli di allenamento sempre più innovativi, sicuri e diversificati in base al livello dei partecipanti.

“Revolution by Virgin Active” è l’app pay-per-train che permetterà a chiunque di prenotare la propria esperienza di Fitness Cycling all’interno del nuovo fitness studio Revolution. Solamente tramite l’app, infatti, si potranno prenotare i corsi, scegliendo giorno, ora, coach e postazione. L’app permetterà di essere informati in tempo reale sul palinsesto dei quattro programmi di allenamento on & off the bike, di caricare il proprio wallet e acquistare in mobilità le proprie lezioni, scoprendo in anticipo anche quali amici frequenteranno i corsi.  Gli allenamenti scelti verranno aggiunti in automatico al proprio calendario insieme ad un promemoria, così da rendere impossibile dimenticarsene. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
revolution by virgin activevirgin activevirgin active milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.