Milano

Una cioccolata calda in centro? D'autore in Rinascente, con T’A Milano

di Paola Perfetti (www.milanoincontemporanea.com)

Era il 2012 quando Milanoincontemporanea intervistava i fratelli d'arte (non solo cioccolatiera). Alberto e Tancredi Alemagna (http://www.milanoincontemporanea.com/2012/07/26/tamo-cioccolato-di-milano-ta-milano/). È passato qualche anno ma si presentano sempre come T’A, t'amo cioccolato -  Il cioccolato di Milano. Li abbiamo ritrovati al 7° piano de La Rinascente ancora fino all’11 gennaio 2016, perché…

foto2
 

A La Rinascente Piazza Duomo è ancora tempo di dolciumi e leccornie natalizie. Quelle, a dire il vero, non mancano mai. Fino a lunedì 11 gennaio 2016, il 7° piano del primo mega store di Milano offrirà un assaggio in più.

foto3
 

Dalle ore 11 alle 20, infatti, le degustazioni di cioccolato del celebre store milanese portano ad assaggiare CIOCCOLATO E BISCOTTI “T’A MILANO” nell’omonimo corner.

Dopo il grande successo del cioccolato in 3D con i cioccolatini realizzati nelle forme più insolite e prodotti al momento grazie alla tecnologia della stampa tridimensionale, T’a Milano propone un’altra gustosa iniziativa per i clienti della Rinascente di Piazza Duomo: tra creazioni hand-made dell’azienda dolciaria milanese, cioccolatini e biscotti, sarà anche possibile scegliere tra tutte le confezioni regalo design oppure optare per una confezione personalizzata, disponibile in 3 formati (www.tamilano.com/).







A2A
ZX