A- A+
Milano
Rischio idrogeologico, martedì riunione del Consiglio Regionale

Rischio idrogeologico, martedì riunione del Consiglio Regionale

La seduta di Consiglio regionale della Lombardia convocata dal presidente Federico Romani per martedì 13 giugno alle ore 10 avrà come argomento centrale il tema della prevenzione, mitigazione e gestione del rischio idrogeologico in Lombardia e delle politiche di adattamento al cambiamento climatico, sul quale l'Aula sarà chiamata a dibattere e confrontarsi.

All'ordine del giorno anche la proposta di deliberazione consiliare sulla convalida dell'elezione dei consiglieri regionali subentrati

All'ordine del giorno anche la proposta di deliberazione consiliare sulla convalida dell'elezione dei consiglieri regionali subentrati nel corso della XII° legislatura e della consigliera Anna Dotti, già Sindaco del Comune comasco di Argegno (relatore il presidente della Giunta delle elezioni Luca Ferrazzi).

L'esame di due mozioni

È previsto infine l'esame di due mozioni, la prima sulle criticità relative alla proposta della direttiva Eu sulla qualità dell'aria (primo firmatario Riccardo Pase, Lega), la seconda sul ripristino dei fondi nazionali per il sostegno al caro affitti (primo firmatario Paolo Romano, Pd).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglio regionalerischio idrogeologicoriunione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.