Milano
Ristoranti e locali, le nuove aperture a Milano. I consigli di Gambero Rosso
Dove mangiare e bere a Milano: da Caruso Nuovo a Casa Baglioni Rooftop by Sadler
Ristoranti e locali, le nuove aperture a Milano. I consigli di Gambero Rosso
Terminata l'estate, è tempo di scoprire i nuovi ristoranti e i locali della stagione autunnale a Milano. Eccone alcuni, selezionati dalla testata specializzata Gambero Rosso.
Caruso Nuovo Gennaro Esposito
Lo storico albergo milanese, il Grand Hotel et de Milan, riapre il ristorante dopo un restyling affidato a Dimorestudio. Caruso Nuovo è oggi il nome del ristorante, a segnalare il rinnovamento, la guida è affidata a Gennaro Esposito e in cucina lavora un suo allievo, Francesco Potenza. La proposta prevede dei classici partenopei come il Gattò di patate e lo Spaghetto al pomodoro del Vesuvio.
Casa Baglioni Rooftop by Sadler
All’interno dell’albergo nel cuore di Brera ha inaugurato il rooftop curato dallo chef Claudio Sadler: 150 mq di terrazza all’ultimo piano dell’edificio liberty. Casa Baglioni Rooftop by Sadler è aperto dalle 16 all'1.
I Mirador
Skybar vista piscina e ristorante gourmet rispettivamente al settimo e all’ottavo piano dell’albergo 21 House of Stories. La catena di alberghi dei Fratelli Benetton con una sede aperta in zona Città Studi, sempre a Milano, e questa seconda sede in zona Navigli.
Silvano vini e cibi al banco
Nel centro nevralgico di NoLo, in piazza Morbegno, aprirà a breve la nuova insegna di Cesare Battisti e Federica Fabi, già insieme per Ratanà e Remulass LINK. Silvano va a colmare l’assenza nel quartiere a nord di piazzale Loreto, di un locale concentrato sul vino – naturale – e con un laboratorio per la panificazione e cucina. Sarà aperto tutto il giorno nel fine settimana e dall’aperitivo in poi durante la settimana.