A- A+
Milano
Ritrovato nel Mantovano il cadavere della 42enne scomparsa: fermato un 17enne

Ritrovato nel Mantovano il cadavere della 42enne scomparsa: fermato un 17enne

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Maria Campai, la 42enne di Parma che mancava da casa da una settimana. Il cadavere della donna è stato ritrovato dai carabinieri a Viadana, nel Mantovano. La donna, di origini rumene, era scomparsa il 19 settembre. Ai familiari aveva detto che sarebbe andata ad un incontro. Si è fatta accompagnare a Viadana in auto da un amico dicendo di avere un colloquio di lavoro. E non è più tornata. E' stata la sorella e convivente a dare l'allarme. Il cadavere è stato trovato nella mattinata di giovedì 26 settembre in un giardino di una villetta nel centro del paesino del Mantovano.

I carabinieri fermano un 17enne

I carabinieri hanno fermato poche ore dopo il ritrovamento del corpo un 17enne, che  Maria Campai avrebbe conosciuto online e che l'aveva convinta a raggiungerlo a Viadana. I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi il 17enne l'avrebbe colpita violentemente alla testa per poi seppellirne il corpo nel giardino di una villetta abbandonata.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.