A- A+
Milano
Rogo di via Antonini, soldi agli sfollati. Ecco l'anticipazione di Affari
Milano: incendio in via Antonini

Rogo di via Antonini, arrivano 50mila euro per gli sfollati

di Fabio Massa

C’è la mano di Stefano Buffagni, ex viceministro al Mise dietro una riformulazione del Milleproroghe in approvazione che porterà 50mila euro agli sfollati di via Antonini. Il 29 agosto 2021 la Torre, situata nella zona sud di Milano, è andata a fuoco in un rogo che è finito su tutti i telegiornali a causa dell’incendio sviluppato nella copertura. 



Da allora gli inquilini hanno dovuto lasciare le loro case con l’assurdità che si sono visti chiedere l'Imu e altre tasse. Con questa riformulazione, voluta da Stefano Buffagni e Laura Castelli, si cerca di porre rimedio a questa problematica.


fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    50mila euroincendio milanorogo di via antonini

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.