A- A+
Milano

Rovazzi: "Il furto era finto, trovata per lanciare singolo"

Non era vero, ma una trovata di marketing per lanciare il nuovo singolo 'Maranza', il furto del telefono di Fabio Rovazzi, che ha avuto ampia risonanza mediatica, essendo stato 'documentato' durante una diretta Instagram dell'artista. Nella diretta di ieri sera da corso Garibaldi, zona della movida milanese, si vedeva un ragazzo avvicinarsi al cantante per strappargli il cellulare dalle mani. "Ho pensato ad un'idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l'uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio" dice l'artista. 

Vip che hanno raccontato di aver subito furti a Milano

Come ricostruito da MilanoBelladaDio, negli ultimi giorni hanno denunciato furti e scippi sui social anche diversi altri influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. A Eddy Veerus, ovvero Edoarso Cremona, è stato rubato il bagaglio a mano all'uscita da Malpensa. Roberta Branchini, partner di Cremona nella band "Il Pagante" si è trovata il vetro dell'auto, parcheggiata in centro città, in frantumi. Mentre Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, ha lamentato di aver subito un furto in casa.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.