A- A+
Milano
Ruba il cellulare a un giovane cipriota: arrestato

di Mirco Maggi

Nel corso della notte, i Carabinieri della Pattuglia Mobile di Zona della Compagnia Milano – Duomo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino egiziano, 20enne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, responsabile di una rapina ai danni di un 25enne di Cipro, presente in città per motivi di studio. Il giovane, mentre poco prima delle 2 stava rincasando a bordo di un autobus, è stato avvicinato con un pretesto dal rapinatore. Sceso ad una fermata nei pressi di piazza Dergano, la vittima è stata raggiunta dal malfattore in via Candiani, il quale non ha esitato ad afferrarla per i capelli e a spingerla su di un’automobile in sosta, asportandogli lo smartphone dalla tasca dei pantaloni e dandosi alla fuga a piedi.  Rientrato a casa, il giovane, ha contattato il 112 ed è stato subito raggiunto da una pattuglia dell’Arma, alla quale ha raccontato in lingua inglese l’accaduto. La descrizione fornita agli operanti e le immediate ricerche diramate dalle centrale operativa del Comando Provinciale di Milano hanno consentito la localizzazione del malvivente in Piazzale Maciachini. Riconosciuto dal 25enne è stato sottoposto a fermo e condotto a “San Vittore”.

Tags:
telefono rubatorapina cellularecarabinieriarresto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.