Milano
Sala: "Perdere lo stadio sarebbe spiacevole". Spunta un'area alternativa
Il sindaco di Milano: "Sarebbe spiacevole per la città" perdere lo stadio di Milan e Inter. Torna in auge San Donato. Fontana: "Spero impianto rimanga a Milano"
Sala: "Perdere lo stadio sarebbe spiacevole". E individua un'area alternativa
Perdere lo stadio a Milano "sarebbe spiacevole": lo ha detto il sindaco Beppe Sala a margine della programmazione di Sky TG24 da Palazzo Reale di Milano sul tema San Siro. "E' un dialogo tra noi e le squadre ed è inutile che creiamo entropia su questo. Le squadre sanno qual è la realtà e vedranno di fare le loro valutazioni. Non possiamo più continuare a parlare di stadio, ormai è una fatto di atti e non di chiacchiere, io non voglio aggiungere più nulla, quello che dovevo dire l’ho detto in consiglio comunale”.
L'idea di Sala: stadio in viale Puglie
Questa mattina, in una intervista al Corriere, Sala ha anche spiegato di aver individuato una possibile alternativa all'area di San Donato Milanese tornata in auge in questi giorni: si tratta di viale Puglie, dove attualmente c'è il tendone del Cirque du Soleil, su un terreno di propeietà della Sanitaria Ceschina.
Attilio Fontana: "Stadio? Auspico rimanga a Milano"
Il presidente della Regione Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa di Trenord e Fnm sul piano di rinnovo della flotta del servizio ferroviario lombardo, è intervenuto sulla questione del nuovo stadio. "Col cuore dico che lo stadio a Milano sarebbe meglio - ha detto - ma se non ci sono le condizioni è chiaro che bisognerà andare fuori Milano". ha fatto sapere in merito all'ipotesi che Milan e Inter possano scegliere di abbandonare il capoluogo meneghino.