A- A+
Milano
Elezioni Amministrative 2017. Sala: sinistra deve cercare di stare insieme, modello è Milano
Beppe Sala

Elezioni Amministrative 2017. Sala: sinistra deve cercare di stare insieme, modello è Milano

Elezioni Amministrative 2017 - Per il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, "La sinistra ha il tema di stare insieme. Noi ossidammo continuare a ripetere che il modello Milano è quello giusto, ma poi non dobbiamo dimenticarcene. Ribadisco che la sinistra ha il dovere di cercare di stare insieme, non a ogni costo, ma se si riesce con fatica a stare insieme la vita è più facile". Lo ha detto a margine dell'assembela di Assolombarda.

Sala si è detto anche favorevole alle primarie di coalizione proposte dall'ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, "ma alla sola condizione che chi perde il giorno dopo sta con chi ha vinto. Porto sempre l'esempio di Majorino, il nostro confronto alle priarie è stato aspro, ma il giorno dopo è stato con me e questo è fondamentale" ha ribadito Sala.

Tags:
beppe salasala sinistra insiememodello milanoelezioni amministrative 2017

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.