A- A+
Milano
Milano, Sala: spero che nella Manovra ci siano i fondi per trasporti
Beppe Sala

Sala, spero che nella manovra ci siano i fondi per trasporti

"Il bilancio pubblico di Milano dipende in gran parte dal trasporto pubblico sia in termini di finanziamento delle opere sia in termini di spesa corrente. Ora spero che nella manovra di bilancio qualcosa ci sarà, sarà sicuramente molto lontano dalle nostre esigenze ma magari un primo gesto. Rimane il fatto che è un tema". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di un incontro con il corpo consolare organizzato dalla Camera di Commercio di Milano.

Sala:  Milano le opere le ha sempre fatte, ma diventa sempre più difficile

"Su certe cose ci sono sempre risposte - ha aggiunto Sala -, su altre invece non ci sono, andiamo avanti un po' alla volta. Poi Milano le opere le ha sempre fatte, però diventa sempre più difficile. Ripeto: sul bilancio del comune di Milano c'è solo una grande debolezza che è l'onere derivante da trasporto pubblico". 

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.