"Sala? Succube dei partiti di sinistra": il Nuovo Centrodestra attacca
Alessandro Colucci (Ncd): "Vista la squadra presentata da Sala, si preannunciano cinque anni bui..."
Il Nuovo Centrodestra punge il sindaco Beppe Sala per la composizione della sua Giunta. Spiega Alessandro Colucci: “Se il buongiorno si vede dal mattino, a Milano si preannunciano cinque anni di buio vista la squadra presentata da Sala. Dopo aver accusato Parisi di essere un candidato vittima dei partiti, Sala si dimostra nei fatti obbligato a presentare una Giunta in piena continuità con Pisapia e condizionata pesantemente da partiti schiacciati a sinistra”.
“Già era molto difficile per Sala riuscire a mantenere le promesse fatte in campagna elettorale – prosegue Colucci – ora vedendo la sua squadra è evidente che sarà impossibile. I nomi e soprattutto l'assegnazione delle deleghe ci fanno capire che stiamo parlando non solo di continuità con l'amministrazione precedente ma di una vera e proprio dipendenza dalle decisioni dei partiti. Il tutto attuato da chi ha passato mesi a definirsi libero da partiti e da pressioni”.
“Se la lettera di dimissioni di Maryan Ismail – conclude l'esponente di Milano Popolare – ha fatto nascere pesanti dubbi e forti preoccupazioni sul PD milanese, le scelte di Sala confermano la necessità di un grande lavoro da parte della minoranza per tutelare gli interessi dei milanesi e il futuro della nostra città, a partire innanzitutto dai Municipi dove abbiamo in 5 di questi la responsabilità di governo”.