A- A+
Milano
Celentano: Sala? Un buon sindaco. E Parisi...
adriano celentano

"Sala può essere davvero un buon sindaco": l'endorsement arriva, inatteso, da Adriano Celentano. "Anche a Milano c'è stata qualche stonatura - scrive Celentano -. Giuseppe Sala, per esempio, che a me non dispiace anche per come ha condotto con successo l'Expo: bisogna dire che anche a lui gli si è spezzato 'l'acuto' sul problema delle moschee. Ma, a parte questo e le grandi bugie che dicono sul suo conto, Sala può essere davvero un buon sindaco".

Per il Molleggiato, secondo quanto riporta l'Ansa, "il fatto che uno come l'ex pm Colombo, in seguito a una proposta dello stesso Sala, abbia accettato di istituire un comitato per la Legalità e la Trasparenza, è un segnale positivo da non sottovalutare".

"Grazie al ragazzo della via Gluck per la sua fiducia. È un onore per me. Voglio esserne degno" ha commentato Sala, mentre Parisi ha detto: "Sono contento" per l'endorsement a Sala, "ne sta ricevendo molti da vip. Noi abbiamo l'endorsement della gente, del popolo e così si vincono le elezioni"

Tags:
sala sindacoendorsement di celentanomilano elezioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.