A- A+
Milano
Saldi estivi, Borghi (FederModaMilano): "Opportunità anche per stranieri"

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “Ci associamo entusiasticamente anche noi - afferma il presidente di Federazione Moda Italia e FederModaMilano, Renato Borghi - all’auspicio formulato dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini. Confidiamo che i saldi estivi possano rappresentare ulteriori opportunità di shopping per i numerosi stranieri che raggiungeranno la nostra Regione. Con questo caldo, i tiepidi consumi registrati in stagione ci fanno sperare in un maggiore movimento delle vendite soprattutto per quei prodotti che possono rinfrescare il guardaroba di chi parte e di chi resta in città.” 

Tags:
saldi estivi lombardiasaldi estivi milanofedermodamilanorenato borghi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.