A- A+
Milano
Salis, Iezzi (Lega): "Se ti metti nei guai...". Pd: "Parole vergognose"

Salis, Iezzi (Lega): "Se ti metti nei guai..."

"Le immagini di Ilaria Salis non lasciano indifferenti, ma e' doveroso ricordare che partire dall'Italia per mettersi nei guai in Ungheria ha delle conseguenze. In Italia siamo abituati alle carezze per Carola Rackete che sperona una motovedetta della Finanza. Ecco, all'estero, invece, puo' capitare ci sia una impostazione diversa". Parole piuttosto ruvide quelle del deputato della Lega Igor Iezzi. Che così ha commentato la vicenda della giovane milanese comparsa in un aula di tribunale ungherese con le mani ed i piedi legati.

Roggiani (Pd) replica a Iezzi: "Insulti vergognosi a Salis"

Ha replicato a Iezzi la deputata del Pd  Silvia Roggiani : "Se l'è cercata! È sempre l'unica risposta che la destra sa dare. E se andandosela a cercare non capita nulla, allora vai con un nuovo reato. Le parole di Iezzi sono insulti vergognosi a un'italiana portata in tribunale con un guinzaglio, un'offesa al diritto alla difesa e alla dignità delle persone che nessuno mai dovrebbe violare".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.