Milano
Salone del Mobile, decisa la data: 5-10 settembre 2021
Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano: conferma della volontà del nostro settore di ripartire completamente
Salone del Mobile, decisa la data: 5-10 settembre 2021
(IMPRESE-LAVORO.COM) – Il Salone del Mobile ha una data precisa: dal 5 al 10 settembre 2021. Lo hanno comunicato, durante una conferenza stampa decisa all’ultimo minuto, il presidente della rassegna Claudio Luti e il presidente di Fiera Milano Spa Carlo Bonomi, l’ad Luca Palermo e il presidente della Fondazione Fiera Enrico Pazzali. “Adesso dobbiamo confezionare la settimana più bella e più speciale che coincide anche col sessantesimo della nostra manifestazione”, ha ricordato Luti. “Contiamo su una manifestazione ancor più bella delle precedenti, perché ci sarà dentro lo spirito della ripartenza, nostra e del Paese, per ricostruire un sogno che voi saprete realizzate nei vostri prodotti”, ha detto Bonomi.
La prossima edizione del Salone del Mobile, dal 5 al 10 settembre 2021 - commenta Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano - rappresenta la conferma della volontà del nostro settore di ripartire completamente dopo la sosta forzata imposta dalla pandemia. Una decisione che segue di poche ore quella di far svolgere le manifestazioni del fashion system nel mese di marzo 2021. Un grande segnale di ottimismo dunque quello che viene da Fiera Milano che, grazie a manifestazioni come queste, riesce a far convergere sull'intero sistema economico di Milano e della Regione Lombardia ricadute valutate intorno agli 8 miliardi di euro. Con la capacità collaudata di fare sistema tra privati e istituzioni messa in campo proficuamente soprattutto in questi ultimi anni, daremo il nostro contributo come sistema fieristico milanese alla ricostruzione e rigenerazione dell’economia del nostro Paese e delle imprese.