A- A+
Milano
"Salva Milano" verso una legge ad hoc: non può entrare nel Dl Infrastrutture

"Salva Milano" verso una legge ad hoc: non può entrare nel Dl Infrastrutture

Le norme "Salva Milano" non entreranno nemmeno nel decreto Infrastrutture dopo essere state escluse dal Dl Casa. Lo riferisce Ansa.  La riunione tenutasi alla Camera questa mattina avrebbe fatto emergere la mancanza di estremi per la sua ammissibilità come emendamento al decreto. Quindi quale potrebbe divenire la soluzione? La strada potrebbe divenire quella di una proposta di legge parlamentare ad hoc, da presentare e applicare d'urgenza già prima della pausa estiva.

Dl casa, Lega: Salvini soddisfatto per la norma Salva-Milano 

Matteo Salvini guarda con estrema soddisfazione all'iniziativa parlamentare per riproporre la norma Salva-Milano. E' un modo per trovare una soluzione cosi' come da sempre auspicato dal Vicepremier. Lo sottolineano fonti della Lega. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.