A- A+
Milano
Salvini: "campani in ospedali lombardi per incapacità di De Luca"
(fonte Lapresse)

Salvini: "campani in ospedali lombardi per incapacità di De Luca"

"Questa settimana sono andato a visitare due ospedali fantasma veri che sono stati costruiti e lasciati chiusi con denaro pubblico, non in Fiera a Milano, non a Bergamo, non a Cremona ma a Caserta e a Salerno". Lo ha detto ieri il leder della Lega Matteo Salvini durante un comizio a Saronno (Varese), aggiungendo, in riferimento al governatore campano, che "quel tal signor De Luca che insultava la sanita' lombarda dovrebbe solo ricordarsi che per colpa e per incapacita' sua e dei suoi amici del Pd solo dalla Campania 50 mila donne e uomini hanno dovuto farsi la valigia e pagarsi treno o aereo per venire a farsi curare negli ospedali della Lombardia".

Tornando alla Lombardia, Salvini ha poi sottolineato che "chi fa sbaglia, pero' abbiamo due anni e mezzo davanti di governo in Regione per continuare ad essere un'eccellenza mondiale". 

Commenti
    Tags:
    salvinide lucasalvini de luca campaniaospedali lombardia coronavirussanità lombardiasanità campania de luca

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.