A- A+
Milano
Salvini dona il sangue all'Avis di Milano
SCHIAFFO 2 - Matteo Salvini, ministro degli Interni. Dopo 25 anni lascia il consiglio comunale di Milano.
Sbagliato. Anche se non ci andava mai per questione di tempo, è come tagliare le radici con la città
che lo ha lanciato.

Salvini dona il sangue all'Avis di Milano

"Ho scoperto che ho la pressione un po' alta. Mi hanno detto rilassati, ho risposto facile a dirsi meno facile a farsi...": lo ha ammesso il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini, con una battuta, dopo aver donato il sangue nella sede dell'Avis di Milano. Dopo la periodica donazione Salvini ha rivolto un invito "a uomini e donne, ragazzi e ragazze tra i venti e i cinquant'anni in buona salute che passino qualche ora della loro l'estate in città, perché è sempre un periodo di emergenza, le trasfusioni servono sempre e le malattie non conoscono pause". Ad accogliere Salvini nel centro di largo Volontari del sangue il presidente di Avis Lombardia Oscar Bianchi, che ha ricordato: "Donare il sangue è un gesto anonimo, gratuito e responsabile. Questi sono i principi su cui si basa la nostra associazione, che a livello nazionale ha 1,3 milioni di donatori è in Lombardia più di 270 mila. Durante il periodo estivo l'Avis è sempre a disposizione, a servizio del sistema sanitario nazionale".

Tags:
salviniavis milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.