A- A+
Milano
Sanità: Fabio Rolfi nuovo presidente della commissione regionale
Fabio Rolfi

E' Fabio Rolfi, 39 anni, il nuovo presidente della Commissione Sanita' di Regione Lombardia. L'elezione del consigliere della Lega Nord e' avvenuta stamattina a Palazzo Pirelli nel corso della seduta settimanale di Commissione. Rolfi, indicato da tutti gli esponenti della maggioranza (FI, Lega Nord, Lista Maroni, NCD, Pensionati), ha ottenuto 47 su 77 voti rappresentati, 30 le schede bianche. PD, Movimento 5 Stelle e Patto Civico si sono astenuti. "Adesso siamo tutti impegnati, e io in prima persona, a ridare serenita' e autorevolezza a questa Commissione - ha detto Rolfi - che e' centrale rispetto al nostro sistema socio sanitario regionale e verso la quale c'e' molta attenzione. Vedremo nelle prossime ore con i colleghi dell'ufficio di Presidenza della Commissione di mettere a fuoco un'agenda che sia in grado di recuperare e smaltire progetti e atti che abbiamo in arretrato, cosi' che la Commissione ritrovi la sua regolare tabella di marcia".

"Mi congratulo con Fabio Rolfi per la sua nomina a presidente della III Commissione Sanità. Gli garantisco la piena collaborazione e gli auguro buon lavoro, in particolare per il completamento della Riforma della sanità". Così il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. "Sono certo - ha aggiunto il presidente - che la forte collaborazione tra l'Assessorato al Welfare e la Commissione Sanità continuerà a garantire l'eccellenza della sanità lombarda".
 

Tags:
sanitàregione lombardiafabio rolficommissione regionale sanità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.