A- A+
Milano
Santa Giulia, bonifica: il Tar da ragione al Comune

Santa Giulia: l'area nord del quartiere va bonificata prima della realizzazione del progetto urbanistico. Il Tar lombardo si è pronunciato con una sentenza che da sostanzialmente ragione al Comune di Milano nel contenzioso con la società Milano Santa Giulia spa, che si era rivolta al Tribunale amministrativo regionale per contestare l'azione di Palazzo Marino, il quale richiedeva interventi sull'area ben più radicali di quelli previsti dalla proprietà. Una vicenda giudiziaria intricata e che si trascina da anni. Il cui ennesimo capitolo sarà con ogni probabilità il nuovo ricorso della società, questa volta al Consiglio di Stato.

Tags:
bonifica santa giuliaquartiere santa giuliasentenza quartiere santa giulia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.