A- A+
Milano
Sbarca a Milano il ristorante Gloria, del francese Big Mamma

Sbarca a Milano il ristorante Gloria del francese Big Mamma

Il gruppo Big Mamma, fondato a Parigi nel 2013, arriva a Milano. L'attesa è tanta per questa creazione di  Victor Lugger e Tigrane Seydoux rilevata - come riporta Pambianconews  - dal private equity McWin che ha valutato la catena 270 milioni di euro.  Attualmente il gruppo è già in mezza Europa, dalla Francia alla Spagna, passando per il Regno Unito, ma l'idea è quella di espandersi ancora di più,  in Medio Oriente e negli Stati Uniti. 

Sbarca a Milano il ristorante Gloria, dal primo dicembre in Brera

Gloria è un'insegna inedita del gruppo e, sempre secondo quanto riporta Pambianconews, aprirà il prossimo primo dicembre in via Tivoli 3, nella sempre più ricercata zona di Brera. Da cuore storico e artistico della città negli ultimi anni si sta affermando anche come centro di design e lusso, con nuove aperture nel campo degli alberghi di lusso e dei ristoranti ricercati. 

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.