A- A+
Milano
Scabbia al nido del San Carlo: "Nessun allarme"

Scabbia al nido del San Carlo: "Nessun allarme"

Scabbia al San Carlo, l'ospedale: "Nessun allarme". Il caso è stato diagnosticato in un  bimbo che frequenta l'asilo nido aziendale dell'ospedale milanese. Ma dall'Asst Santi Paolo e Carlo giungono conferme che nessuno dei compagni del piccolo manifesta sintomi di infezione. Come riepiloga Adnkronos, dopo la diagnosi del caso, avvenuta martedì, mercoledì sono state incontrate le famiglie alle quali è stata consegnata la pomata da applicare in via preventiva, e l'indomani tutti i piccoli che avevano portato a termine l'applicazione si sono presentati a scuola. Nella notte fra martedì e mercoledì, e nella successiva fra mercoledì e giovedì, nell'asilo sono stati infine effettuati gli interventi di sanificazione previsti in questi casi.

Commenti
    Tags:
    scabbiaospedale san carlo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.