Scalo Milano: si rinnova e diventa outlet, moda, design e cibo
Scalo Milano si rinnova e si trasforma in "Outlet & More", l'unico outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano
Scalo Milano: si rinnova e diventa outlet, moda, design e cibo
Scalo Milano si rinnova e si trasforma in "Outlet & More", l'unico outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano. Con il nuovo posizionamento inizia un'importante evoluzione, che rafforzera' l'offerta di shopping e ristorazione e fara' leva su un fitto calendario di eventi. "Crediamo che una proposta di prodotti fashion e design ad un prezzo outlet sia la strada vincente, che ci differenziera' fortemente nel mercato e ci permettera' di attrarre un target di clienti ancora piu' ampio, con un impatto positivo sulla crescita del nostro business e sull'intero indotto" ha commentato Davide Lardera, Amministratore Delegato di Scalo Milano.
Circa 30.000 m2, 130 negozi, 14 ristoranti, 20 negozi di design e un progetto di ampliamento che partira' a luglio, 800 posti di lavoro (diretti e indiretti) gia' creati: sono questi i numeri di Scalo Milano. Per guidare il progetto di crescita e sviluppo dell'outlet, generando valore per tutto il suo ecosistema di riferimento - consumatori, ma anche il territorio, l'indotto, i cittadini, oltre agli investitori - la proprieta', in prima linea con Adele Lonati - Presidente di Locate District Spa, la societa' del gruppo Lonati cui fa capo Scalo Milano - e' affiancata dal nuovo amministratore delegato Davide Lardera.
Ospita, inoltre, il piu' grande Design District europeo con 20 showroom monomarca che comprendono Cassina, Poltrona Frau, Kartell, Alessi e molti altri. Numerose anche le proposte culinarie del centro, riunite in una food court coperta Gli eventi rappresentano un importante valore aggiunto del Centro e comprendono appuntamenti musicali, artistici, di intrattenimento e a favore di attivita' filantropiche, intervallandosi durante tutto l'anno.