A- A+
Milano
Scandalo Sanità in Regione, Fabio Rizzi torna in libertà
Fabio Rizzi

E' tornato in libertà Fabio Rizzi, ex presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, coinvolto nello scandalo connesso agli appalti nel settore dell'odontoiatria. Dopo tre mesi di carcere, era ai domiciliari da maggio. Il 20 luglio sarà discussa la sua richiesta di patteggiamento. Tra i vari imputati dell'inchiesta "Smile", accusati a vario titolo per corruzione, figurano anche l'imprenditrice monzese Maria Paola Canegrati, il braccio destro di Rizzi Mario Longo e le loro rispettive compagne. Si sono costituiti parte civile Regione Lombardia, Ordine dei medici, Codacons e Istituti clinici di perfezionamento.

Tags:
fabio rizzimaria paola canegratilady dentierascandalo sanità regione lombardia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.