A- A+
Milano
Sciacalli sui fondi per la famiglia di Bruno Gulotta
Bruno Gulotta, la vittima italiana dell'attentato di Barcellona

Sciacalli sui fondi per la famiglia di Bruno Gulotta

La camera ardente per Bruno Gulotta, il 35enne padre di famiglia di Legnano ucciso nell'attacco terroristico di Barcellona, rimarrà aperta al pubblico fino alle 20 di oggi e poi anche domani mattina fino alle 9,45 nella Sala degli Stemmi di Palazzo Malinverni, sede del Comune legnanese. I funerali si svolgeranno domani, alle ore 14.30, nella Basilica di San Magno.

Ad officiare il rito funebre il vescovo legnanese monsignor Franco Agnesi mentre l'omelia sarà tenuta dal prevosto monsignor Angelo Cairati. Sarà presente alla cerimonia anche il governatore della Lombardia, Roberto Maroni. Legnano ha decretato il lutto cittadino per tre giorni, da ieri fino a domani. Per aiutare la famiglia di Bruno Gullotta è stata aperta una sottoscrizione che ha già raggiunto 10 mila donazioni. 

Le donazioni - Le donazioni per la famiglia di Bruno sono finite nel mirino degli sciacalli informatici. La denuncia è arrivata dai colleghi del 35enne di Legnano. In pochi giorni sono arrivate oltre diecimila donazioni per aiutare la famiglia, ma qualche pirata informatico ha subito cercato di approfittarsi della generosità dimostrata dai conoscenti e da semplici cittadini che hanno voluto dare una mano. Presentata una denuncia alla Polizia informatica.

Tags:
sciacalli bruno gulottaattentato barcellonafondi bruno gulottabruno gulotta

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.