A- A+
Milano
Sciopero Atm, Abimelech (Fit-Cisl): "Adesione del 100 per cento"
metropolitana milano metro linea rossa linea 1

Sciopero delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal, Orsa, Sama-Faisa e Cub Trasporti dalle 8.45 alle 12.45 di oggi: Atm tramite una nota ha avvisato che la circolazione delle 4 linee metropolitane è stata gradualmente sospesa. Dopo la fine dello sciopero c'è stato un incontro a Palazzo Marino tra il sindaco Beppe Sala e le rappresentanze sindacali.

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “Sciopero dell’Atm con un’adesione del 100 per cento”, esordisce Giovanni Abimelech, segretario regionale della Fit-Cisl. “Questo significa che tutti i conducenti di bus tram e metrò sono rientrati nei depositi, osservando scrupolosamente le fasce orarie di garanzia. Voglio ringraziare i lavoratori e i cittadini milanesi ma anche i tanti ospiti della nostra città, perché hanno capito il significato della nostra iniziativa. Il nostro impegno è per un servizio migliore. L’augurio è che il sindaco e la giunta possano convocare al più presto al tavolo del negoziato le organizzazioni sindacali per trovare assieme una intesa sul futuro dei servizi di mobilità a Milano e nella città metropolitana.

Tags:
atm scioperosciopero mezzi pubblici milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.