A- A+
Milano
Sciopero Atm. Sala: "Stipendi, c'è disponibilità a fare di più"
Beppe Sala

Sciopero Atm. Sala: "Stipendi, c'è disponibilità a fare di più"

Sciopero del trasporto pubblico locale il 15 dicembre, anche Atm coinvolta. Il sindaco di Milano Beppe Sala ha detto  "Capisco che" per quanto riguarda la vertenza Atm "considerano i livelli di guadagni e livelli di sicurezza come due problematiche, e lo sono". "Credo che ci sia disponibilità a far di più oggi. Noi però partiamo da questo punto fondamentale. La copertura tramite i biglietti del costo del servizio va sempre a ridursi: ormai siamo al 45%. E siccome non è il caso, con i tempi che corrono, di aumentare il prezzo, serve di nuovo un sostegno, un sostegno governativo affinché si possano affrontare con più serenità vertenze come questa".

Sciopero, Sala: "Giornate delicate, ne devo parlare con il prefetto"

"Devo ancora parlare con il nuovo prefetto per capire un po'cosa farà francamente" con lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di venerdì 15 dicembre, indetto dalle sigle Usb lavoro privato, Al Cobas e Cub trasporti. "Siamo informati di questa ipotesi, ma non ancora ho discusso col prefetto. Chiaro che sono giornate delicate. Sant'Ambrogio era delicatissimo, ma sotto Natale è sempre delicato, quindi vediamo un po'col prefetto cosa fare" ha continuato.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.