A- A+
Milano
Sciopero dei mezzi venerdì 20 ottobre: cosa succede a Milano e in Lombardia

Sciopero dei mezzi venerdì 20 ottobre: cosa succede a Milano e in Lombardia

E' stato confermato lo sciopero generale nazionale dei mezzi pubblici e privati, promosso da Adl Varese, Cub, Sgb, Si-Cobas e Usi.

Atm: cosa succede a Milano con lo sciopero

Per quanto riguarda Milano, Atm ha spiegato che lo sciopero potrebbe coinvolgere la metropolitana ma solo dalle 18 e sino al termine del servizio. Per quanto riguarda invece i mezzi di superficie, possibili interruzioni tra le 8.45 e le 15 e dalle 18 a fine servizio.

Trenord: il servizio regionale durante lo sciopero 

A livello regionale. Trenord comunica che i disagi potrebbero invece ripercuotersi sui servizi dalle 21 di giovedì 20 alle 21 di venerdì 21 ottobre.  Nella serata di giovedì 19 attivi comunque i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le 21 con arrivo alla destinazione finale entro le 22. Venerdì 20 sono in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, durante le quali viaggiano regolarmente i treni compresi nella lista dei Servizi Minimi Garantiti. Per quanto riguarda i collegamenti aeroportuali, saranno ad ogni modo istituiti autobus sostitutivi senza fermate intermedie: tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.