Milano

Giulia, incinta di sette mesi, scomparsa dopo aver scoperto il tradimento

a cura della redazione

La 29enne residente a Senago, nel Milanese, avrebbe scoperto il tradimento del fidanzato dal quale aspetta un figlio. L'ultimo sms: "Sono turbata"

Giulia, incinta di sette mesi, scomparsa dopo aver scoperto il tradimento

Proseguono le ricerche di Giulia Tramontano, 29enne che vive a Senago, nel Milanese, della quale si sono perse le tracce. La giovane è al settimo mese di gravidanza e il giorno della scomparsa aveva avuto una lite con il compagno dopo aver scoperto che lui aveva un'altra relazione e che anche l'amante era stata incinta ed aveva interrotto la gravidanza.

Giulia è incinta di 7 mesi, il tam tam sui social dei familiari

Da subito i familiari della giovane hanno fatto partire un tam tam sui social per chiedere a chiunque possa averla vista di segnalarlo alle forze dell'ordine. "Non c'è certezza degli abiti con cui si è allontanata - si legge nell'appello diffuso online - ha un tatuaggio sul braccio sinistro. E' sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza".

La scoperta del tradimento e l'ultimo sms all'amica: "Sono turbata, vado a dormire"

Secondo quanto riferito a Fanpage da un cugino della scomparsa, l'ultimo contatto con la madre attorno alle 21.50 della sera della scomparsa: "Giulia era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato". Appena venti minuti prima aveva scritto ad una amica: "Ho litigato con il mio compagno, sono un po’ turbata ma ora vado a dormire". Il compagno stesso avrebbe invece riferito ai carabinieri che Giulia si sarebbe allontanata la mattina di domenica portando con sé circa 500 euro e il passaporto.

Con il passare dei giorni emergono nuovi dettagli: l'amante del compagno sarebbe stata del tutto all'oscuro dell'esistenza di Giulia. Sabato ci sarebbe stato un incontro chiarificatore tra i tre, al termine del quale Giulia ha scritto alla sorella, alla madre e ad una amica confessando tutto il proprio turbamento per le rivelazioni. In questi giorni pare che anche i genitori di Giulia abbiano incontrato il compagno della giovane. Un confronto particolarmente teso.

Giulia è scomparsa da tre giorni, continuano le ricerche e le indagini

A tre giorni dalla denuncia di scomparsa, nonostante l'impiego di uomini e anche di un elicottero, non c'è traccia della 29enne. "Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo" scrive sui social la sorella Chiara.

Tabulati telefonici, ogni telecamera della zona e poi eventuali testimonianze. I carabinieri del nucleo Investigativo di Milano, insieme ai militari di Rho, proseguono nel frattempo il lavoro per scandagliare e ricostruire le ultime ore antecedenti la scomparsa di Giulia.

La ragazza è alta 1,67 mt, pesa 68 kg e ha lunghi capelli chiari

La ragazza è alta 1,67 mt, pesa 68 kg e ha lunghi capelli chiari. Chiunque dovesse avere sue notizie può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'associazione Penelope Lombardia, in contatto con i famigliari, chiamando il numero 380-7814931.








A2A
ZX