A- A+
Milano
Scuola magistrati, allieve in minigonna: fascicolo aperto a Milano
Francesco Bellomo

Allieve della scuola magistrati costrette alla minigonna: aperto fascicolo a Milano


Allieve della scuola di formazione per magistrati obbligate a presentarsi a lezione in minigonna e tacco alto: aperto anche a Milano un fascicolo, al momento senza ipotesi di reato né indagati, sulla vicenda che vede protagonista il giudice del Consiglio di Stato Francesco Bellomo e la sua scuola "Diritto e scienza". Nel capoluogo lombardo c'è infatti una delle tre sedi dell'istituto. Bellomo è indagato a Bari per estorsione, mentre a Piacenza è stato denunciato dal papà di una delle studentesse per vessazioni e minacce, che la ragazza avrebbe subito durante i corsi.

Tags:
francesco bellomodiritto e scienzascuola magistrati allieve minigonna

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.