Milano

Scuolabus dirottato, studenti e insegnanti premiati in Regione

Ricevuti in Regione e premiati gli alunni della scuola Vailati di Crema, con i genitori e gli insegnanti: lo scorso 20 marzo l'incendio premeditato del mezzo

Scuolabus dirottato, studenti e insegnanti premiati in Regione

Ricevuti in Regione e premiati gli alunni della scuola Vailati di Crema, con i genitori e gli insegnanti. Lo scorso 20 marzo i ragazzini sono riusciti a sventare l’incendio premeditato dall’autista del bus. La cerimonia è stata presieduta dal governatore Attilio Fontana e dal presidente Alessandro Fermi.

Ha commentato Barbara Mazzali, consigliere regionale di Fratelli d’Italia: “Incontrare questi ragazzi, vederli ridere e scherzare insieme ora che il peggio è passato mi riempie di gioia. Così giovani hanno dovuto scontrarsi con una cruda realtà che hanno saputo affrontare grazie ad uno spirito di gruppo, che hanno saputo mettere in campo nel momento più delicato e pericoloso di quella giornata. Il motto che sicuramente li rappresenta è: uno per tutti,  tutti per uno. Insieme ai ragazzi l’Aula del Consiglio Regionale ha accolto anche la valorosa arma dei Carabinieri, che quel giorno ha dimostrato tutto il suo valore professionale".








A2A
ZX