A- A+
Milano
Senhance protagonista all'AAGL-SEGI 2019 di Firenze

Senhance, il dispositivo medico-chirurgico per laparoscopia digitalmente assistita nato e tuttora prodotto in Italia, acquisito nel 2015 dalla statunitense TransEnterixsarà presente al 15° AAGL (American Association of Gynecologic Laparoscopists) Congresso Internazionale sulla Ginecologia Mini-Invasiva.

L’evento, promosso in collaborazione con il XIV Congresso Nazionale - Special Edition SEGI (Società Italiana Endoscopia Ginecologica), è in programma presso il Palazzo dei Congressi di Firenze dal 9 all’11 maggio.

Numerose le occasioni date dalla tre giorni per approfondire le opportunità offerte dal dispositivo per laparoscopia digitalmente assistita per ridurre l’invasività degli interventi chirurgici ponendo il focus in campo ginecologico. Tra le principali novità che saranno presentate nel corso dell’evento anche le nuove strumentazioni da 3 mm. La Limonaia ospiterà il Senhance installato a disposizione dei chirurghi provenienti da tutto il mondo che potranno prenotare simulazioni e test presso lo stand TransEnterix situato nell’Exhibition Hall. Presente presso lo standTransenterix anche il Dott. Stefano Cianci, esperto in chirurgia mini-invasiva e in chirurgia oncologica ginecologica presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Commenti
    Tags:
    senhanceaagl-segi 2019i firenze

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.