Milano

Seregno, uccide la moglie a coltellate davanti al figlio di 5 anni

L'uomo si è presentato in caserma a Seregno dopo l'aggressione. La donna è stata trovata nella sua macchina in condizioni disperate

Seregno, uccide la moglie  a coltellate davanti al figlio  di 5 anni

Ennesimo femminicidio. Non c'è stato nulla da fare per la donna albanese di 34 anni accoltellata dal marito, marocchino di 34, nel pomeriggio di oggi a Seregno (Monza).  L'uomo ha colpito la moglie prima di costituirsi in caserma. Il tutto davanti agli occhi del piccolo, secondo quanto risulta dalle prime indagini.

La coppia, separata da due mesi, ha un bambino di 5 anni. Il corpo in fin di vita della vittima è stato trovato all'interno della sua automobile. L'uomo, attualmente disoccupato, è stato fermato con l'accusa di omicidio.

I carabinieri stanno cercando ancora di capire se si è trattato di un agguato, o se la coppia stesse viaggiando con il bambino in automobile, dove è stata trovata in fin di vita la donna. La 34enne, morta in ospedale, è stata accoltellata più volte nella parte alta del corpo. Secondo la prima ricostruzione, negli ultimi tempi i due litigavano spesso, e da due mesi non vivevano più sotto lo stesso tetto. A chiamare i soccorsi sono stati dei passanti. 







A2A