Sesto S.Giovanni, arriva l'esercito per l'operazione "strade sicure"
E' partita oggi a Sesto San Giovanni l'operazione Strade Sicure. Lo ha annunciato Roberto Di Stefano (in foto), il primo sindaco di centrodestra dal dopoguerra
Sesto S.Giovanni, arriva l'esercito per l'operazione "strade sicure"
E' partita oggi a Sesto San Giovanni l'operazione Strade Sicure. Lo ha annunciato Roberto Di Stefano (in foto), il primo sindaco di centrodestra dal dopoguerra a oggi, in quella che veniva chiamata la Stalingrado d'Italia.
L'OPERAZIONE - "Da stamattina alle ore 7 a Sesto San Giovanni è operativa la pattuglia dell'esercito per la vigilanza dinamica, 24 ore al giorno per 7 giorni". Lo ha scritto in una nota Roberto Di Stefano, primo sindaco di Sesto San Giovanni di centrodestra dal Dopoguerra, comunicando la partenza della collaborazione tra esercito e forze dell'ordine nell'ambito del progetto Strade Sicure.
"Ritengo particolarmente importante - ha aggiunto Di Stefano - garantire un maggior presidio del territorio con la presenza visibile delle forze dell'ordine e dell'esercito. Continuiamo, dunque, sulla strada tracciata di maggior sicurezza in città, dopo l'ordinanza anti degrado e l'innalzamento dei controlli della polizia locale. La città aspettava questo segnale da molti anni, purtroppo una sinistra ideologica e lontana dalle esigenze dei cittadini si è sempre opposta, persino quando Milano ha attuato una scelta simile in diversi quartieri e punti sensibili".