A- A+
Milano
Sesto S.Giovanni, arriva l'esercito per l'operazione "strade sicure"

Sesto S.Giovanni, arriva l'esercito per l'operazione "strade sicure"

E' partita oggi a Sesto San Giovanni l'operazione Strade Sicure. Lo ha annunciato Roberto Di Stefano (in foto), il primo sindaco di centrodestra dal dopoguerra a oggi, in quella che veniva chiamata la Stalingrado d'Italia.

L'OPERAZIONE - "Da stamattina alle ore 7 a Sesto San Giovanni è operativa la pattuglia dell'esercito per la vigilanza dinamica, 24 ore al giorno per 7 giorni". Lo ha scritto in una nota Roberto Di Stefano, primo sindaco di Sesto San Giovanni di centrodestra dal Dopoguerra, comunicando la partenza della collaborazione tra esercito e forze dell'ordine nell'ambito del progetto Strade Sicure.

 "Ritengo particolarmente importante - ha aggiunto Di Stefano - garantire un maggior presidio del territorio con la presenza visibile delle forze dell'ordine e dell'esercito. Continuiamo, dunque, sulla strada tracciata di maggior sicurezza in città, dopo l'ordinanza anti degrado e l'innalzamento dei controlli della polizia locale. La città aspettava questo segnale da molti anni, purtroppo una sinistra ideologica e lontana dalle esigenze dei cittadini si è sempre opposta, persino quando Milano ha attuato una scelta simile in diversi quartieri e punti sensibili".

Tags:
sesto s.giovannisesto esercitooperazione strade sicure

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.