A- A+
Milano
Shiva chiede l'assoluzione nel processo per tentato omicidio a suo carico
Rapper Shiva

Shiva chiede l'assoluzione nel processo per tentato omicidio a suo carico

Shiva punta all'assoluzione nel processo che lo vede accusato di  tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione della pistola. Il trapper, all'anagrafe Andrea Arrigoni, sarebbe stato coinvolto nella sparatoria avvenuta l'11 luglio 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese. La richiesta di assoluzione è stata avanzata oggi dai suoi legali. Mentre il pm di Milano ha chiesto una condanna a sette anni. Il 24enne non avrebbe fatto altro che "difendersi dalle violente aggressioni", è la tesi dei suoi avvocati. La sentenza è attesa il 10 luglio.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.