A- A+
Milano
Si getta nel Po e non riemerge: disperso un cinquantenne

Si getta nel Po e non riemerge: disperso un cinquantenne

Un 50 enne di Silvano Pietra, piccolo comune dell'Oltrepò Pavese, si è tuffato nel pomeriggio nel Po all'altezza di Corana e non è più riemerso. L'allarme è stato lanciato alle 18 e sono subito partite le ricerche affidate ai Vigili del fuoco, ai sommozzatori e ai Carabinieri.

Quanto accaduto nel Pavese non è stato l'unico incidente in acqua della giornata in Lombardia

Quanto accaduto nel Pavese non è stato l'unico incidente in acqua della giornata in Lombardia. Un giovane di 29 anni, intorno alle 4 di domenicaq 16 luglio, è annegato nelle acque del Lago Maggiore a Laveno Mombello (Varese). Anche lui si era tuffato per un bagno notturno ed è stato visto inabissarsi da alcune persone. I subacquei hanno poi trovato il 29enne sul fondale e lo hanno recuperato per affidarlo al personale sanitario, che ha cercato di rianimarlo. Malgrado il tentativo, il giovane è morto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinquantennedispersopavesepo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.